Editoriali

SICuPP è una società scientifica diversa, peculiare: vi appartengono quasi esclusivamente Pediatri di Famiglia e siamo consapevoli di rappresentarne una voce autorevole degli interessi scientifici, culturali ed organizzativi all'interno della SIP. Negli ultimi anni, SICuPP si è impegnata a far conoscere il ruolo e le istanze della Pediatria di Famiglia nell'ambito SIP, a promuovere lo sviluppo professionale e l’integrazione tra le componenti dell’Area Pediatrica per un miglioramento continuo della qualità assistenziale.

Per far "crescere" ulteriormente la nostra società è importante un contributo, anche piccolo, da parte di tutti; perciò ti chiediamo di partecipare mettendo a disposizione le tue peculiari conoscenze, nei limiti del tuo tempo disponibile.

Speriamo che tu voglia collaborare con SICuPP e ci teniamo ad averti con noi come presenza attiva e motivo di crescita per la società stessa.
A questo proposito ti saremo grati se vorrai rispondere a questa nostra inchiesta, segnalandoci la tua eventuale disponibilità a collaborare.

Grazie anticipatamente per il tempo che ci dedicherai!!

clicca qui per compilare il brevissimo questionario