Costruisci un sito per la professione in pochi semplici passi

La SICuPP offre gratuitamente ai propri soci, in regola con la quota associativa, la possibilità di costruire un sito per l'attività di pediatra di famiglia.

Inviate una richiesta (indicando nome e cognome) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverete una mail (vedi esempio) con le credenziali di accesso per iniziare la costruzione del sito.

La costruzione del sito professionale del Pediatra è molto facile ed intuitiva: Guarda il breve tutorial.

In caso di dubbi e difficoltà il nostro web master può darvi assistenza via mail.

Per apprezzare le potenzialità del progetto, vi consigliamo di scaricare e visionare la breve presentazione di un sito già costruito: clicca qui.

Ad integrazione delle indicazioni per costruire il proprio sito professionale è opportuno ricordare che a livello deontologico sono state stabilite delle norme chiare per garantire ai cittadini che si connettono al sito la certezza che sia opera di un medico e che le informazioni e il materiale proposto sia professionalmente affidabile, e che non ci sia pubblicità compromettente.

Vi alleghiamo quindi il link cui collegarsi per conoscere le linee guida inviate dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri , tenendo presente che alcuni Ordini Provinciali possono aver integrato queste disposizioni, rendendole più vincolanti.

http://www.omceomi.it/Home/InfoPoint/PubblicitaSanitaria/PubblicitaSanitariaLineeGuida.aspx

Buon lavoro con la SICuPP !!