Pubblicazioni

Lo Studio Pediatrico

Lo Studio Pediatrico

La Società Italiana delle Cure Primarie Pediatriche ha raccolto le esperienze di alcuni Colleghi Pediatri di Famiglia, integrate dai contributi di esperti negli specifici settori, in un volume sull’organizzazione dello studio pediatrico.

Lo Studio PediatricoLa materia in oggetto è molto vasta ed anche mutevole e quindi non abbiamo la pretesa di essere esaustivi, ma di offrire spunti di riflessione ma anche strumenti per la risoluzione dei problemi quotidiani del nostro lavoro. Il libro può essere letto dalla prima all’ultima pagina ma vi si possono anche cercare suggerimenti per singoli problemi.

Crediamo che potrà essere utile a tutti colleghi che vogliano implementare gli aspetti organizzativi del proprio lavoro, che magari hanno in animo di cambiare studio, oppure che progettano di associarsi o creare una pediatria di gruppo. Sarà molto utile anche ai giovani colleghi neo-specializzati che si affacceranno alla professione di Pediatra di Famiglia.

I soci SICuPP in regola con la quota associativa possono acquistare la versione cartacea usufruendo del 40% di sconto sul prezzo intero di copertina, quindi con soli 23,94 euro anziché 39,90.

Per usufruire dello sconto, inviate una richiesta con il vostro nome e cognome a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi manderemo un codice personale da inserire nell’apposita casella Codici sconto.

Per l’acquisto collegarsi al sito di Tecniche Nuove clikkando qui sotto

Acquista